Benvenuti nella Piattaforma

La Piattaforma rappresenta un sito web e applicazioni tramite i quali gli Utenti possono cercare, trovare e prenotare il professionista più vicino nel settore del make upe del permanent make up(di seguito denominato in breve „Artista“).

Inoltre, la piattaforma dà possibilità agli Utenti di cercare e di trovare corsi online, svolti da un professionista da loro scelto nel settore delmake up e del permanent make up (di seguito denominato in breve„Artista/Insegnante“),e anche di prenotare partecipazione in questi corsi.

Conlavisita, l’esameel’utilizzodelsitowebe/odiunadelleapplicazioni, denominati„la Piattaforma“, Lei conferma di aver letto, capito e accettato le nostre Condizioni generali. SenonaccettaleCondizionigenerali, escedallaPiattaforma, siccomelaSuapresenzaeutilizzodellaPiattaformadipendedall’accettazionedelleCondizionigenerali.

La Piattaforma aiuta l’esecuzione diprenotazione online, ivi compreso il trattamento dei pagamenti, per l’utilizzo di servizi prestati da Artistie per la partecipazione in corsi online presso Artisti/Insegnantiche operano in diversi Paesi.

Artisti eArtisti/Insegnantidi tutto il mondo pubblicizzano i loro servizi e corsi online nella Piattaforma, e gli utenti della Piattaforma possono fare prenotazioni per i servizi offerti dagli Artistie dei corsi online offerti dagli Artisti/Insegnanti.

PerprenotareunArtista e/o un corso online presso un Artista/Insegnante, deveregistrarsiecreareunProfilonellaPiattaforma.

Tutti i diritti sulla Piattaforma sono di nostro possesso. Una volta fatta la prenotazione, non può rivenderla come sua.

La Piattaforma è solo un intermediario tra gli utenti e gli Artistie anche tra gli utenti e gli Artisti/Insegnanti.

Con la prenotazione nascono rapporti contrattuali tra gli utenti e gli Artistie anche tra gli utenti e gli Artisti/Insegnanti.

Dopo l’esecuzione di una prenotazione, la Piattaforma trasmette l’informazione al relativo Artista o Artista/Insegnante e invia all’utente una e-mail per conferma al nome dell’Artista, rispettivamente al nome dell’Artista/Insegnante.

Le informazioni contenutesi nella Piattaforma relative ad Artisti, Artisti/Insegnanti, la lorosituazione e i servizi che prestano, i corsi, i prezzi dei servizi/corsi, i calendari di lavoro, la disponibilità di ore libere per prenotazione, e dettagli per bonifico ealtre informazioni riguardo i servizi da loroprestati, sono completamente fornite dagli Artisti, rispettivamente dagli Artisti/Insegnanti. GliArtisti e gli Artisti/Insegnantisonointeramenteresponsabilidell’aggiornamentodelleinformazionicheforniscono: situazione, servizi, corsi online, prezzi, conto bancario e dettagli per bonifico,calendari, appuntamenti liberi e altre informazioni relative ai servizi da loro prestati, indicati nella Piattaforma. LaPiattaformanonè responsabiledelleinformazionipubblicateedellalorocompletezzaecorrettezza, né riguardo a informazioni inesatte, false o scorrette. GliArtistie gli Artisti/Insegnanti sonoresponsabilidellacorrettezzael’autenticitàdelleinformazionidaloroforniteerispettivamentepubblicatenellaPiattaforma.

La Piattaforma non raccomanda la qualità dei servizi, dei corsi online e la qualifica degli Artisti e degli Artisti/Insegnanti. IlcontenutodellaPiattaformanondeveessereaccettatocomeconsigliooraccomandazioneagliutentiperl’utilizzodideterminatiArtisti, corsi online di Artisti/Insegnantioservizi.

Come funziona la Piattaforma

Deve avere età minima di 18 o più anni per poter entrare nella Piattaforma. UtilizzandoiservizidellaPiattaforma, Leiaccettadiosservarelenostreindicazioni.

Adesione

Deve avere età minima di 18 opiùanniperpoterregistrarsicomemembro/utente/della Piattaforma o di fare una prenotazione per un Artista o per un corso online svolto da un Artista/Insegnante.

  • L’adesione per utenti è gratuita.

DiventandomembrodellaPiattaforma, Leiriceverà unnomediutenteeunprofilocheLepermetterà difareprenotazioni, diriservarleinunalistaconArtistio Artisti/Insegnantipreferiti, diverificarelapresenzadiscontiealtreopzioni, chesarannoaccessibiliattraversoilSuoprofilo.

Seè unmembroregistratodellaPiattaforma, alloratuttiisuoiordinieprenotazionisarannoconservatinelSuoprofilo.

  • Anche gli Artisti creano un loro profilo nella Piattaforma dopo la registrazione. Ogni Artista ottiene un proprio nome di utente e un profilo. Nel profilo dell’Artista si contengono informazioni sulla sua situazione, i servizi che offre, prezzi, calendari, appuntamenti liberi ecc., relativi ai servizi da lui offerti, comprese le regole applicate dall’Artista per annullamento di prenotazioni e la sua politica in caso di non apparizione da parte dell’utente, come anche tutte le condizioni supplementari dell’Artista connesse al servizio che lui offre.

Artisti e artisti / insegnanti pagano una quota in base al loro contratto con la piattaforma

  • Gli Artisti/Insegnanti creano un proprio profilo nella Piattaforma dopo la registrazione. Ogni Artista/Insegnante ottiene un nome di utente e profilo. Nelprofilodell’Artista/Insegnantesicontengonoinformazionisullasuasituazione, iservizicheoffre, icorsionline, prezzi, calendari, orelibereealtreinformazioniriguardantiiservizidaluiprestatieicorsisvoltionline, ivicompreseleregoleapplicatedall’Artista/Insegnanteperl’annullamentodiprenotazionipercorsionlineelasuapoliticaincasodinoncomparizioneauncorsoonlinedapartedell’utente, comeanchetuttelecondizionisupplementaridell’Artista/Insegnante, chepossonoriguardareilservizioeicorsionlinedaluiofferti.

Responsabilità

Essendounutente/Artista/ Artista/InsegnanteLeidevefornireinformazionipreciseecompleteemantenereaggiornateleinformazioninelsuoprofilo: indirizzo, e-mail, telefono ecc.

La Sua adesione non è trasferibile.

ConservarelaSuapasswordinunluogosicuroenonconsentireaterzidiutilizzarelaSuapasswordeprofilo.

SenotaunaccessooutilizzononautorizzatodellaSuapassworde/oprofilo, oqualsiasialtraviolazionedellasicurezza, deve informarciimmediatamente.

Alcunicampidellapiattaformasonodiaccessolimitatoenoiciriserviamoildirittodilimitarel’accessoacampideterminati, inqualsiasimomento, dinostradiscrezione.

OgniSuoprofiloepasswordperlaPiattaformasonoconfidenzialieLeidevemantenerelariservatezzadiquesteinformazioni.

Ogni Artista e Artista / Insegnante che offre i suoi servizi nella Piattaforma è responsabile della qualità dei servizi che offre e della sua capacità di assicurare che vengano eseguiti, inclusa la sua legittimità a stipulare un contratto con la Piattaforma.

A questo proposito, l’Artista o Artista / Insegnante fornisce alla Piattaforma informazioni sul suo funzionamento libero o su un contratto in uno studio / studio ed è responsabile delle informazioni che dichiara.

Se l’artista o l’artista / insegnante lavoracon uno o più studi, deve stipulare un accordocon lo studio / studi su quali servizi offrire nellapiattaforma, e forniràinformazioni sulla piattaforma per lo studio / studi. L’artista o l’artista / insegnante deve presentare un’autorizzazione scritta dallo studio / studio in cui lavorafreelance con cui si attesta cheArtista o artista / insegnante di offrirannoattraverso la piattaformai servizie tariffe svolti presso glistudistessi, artista o artista / insegnanti ricevono pagamenti dalla piattaforma per i servizi e i corsi forniti nel rispettivo dello studio, oltre a fornire alla piattaforma informazioni sul rispettivo studio. Artista o Artista / Insegnante è responsabile dei dati forniti per lo studio / studi. La piattaforma non è responsabile delle informazioni fornite da Artista o ArtistiStudi / insegnante dati,né è responsabile per le relazioni instabili, anche finanziari, tra l’Artista o artista / insegnante e lo studio in relazione ai servizi offerti dalla piattaforma.

Se l’Artista o Artista / Insegnante lavora contrattualmentein uno o più studi, i contratti sono conclusi tra la Piattaforma e il rispettivo studio.

In ogni caso, la piattaforma non è responsabile per eventuali danni allostudio dove l’Artista o Artista / freelance Docente lavora, non potranno essere ritenuti responsabili in studi pertinenti sulle informazioni fornite da artista o studio di Dati dell’artista / insegnante né è responsabile nei confronti dello studio pertinente eventuali reclami e rivendicazioni allo studio da parte di terzi derivanti da servizi e corsi forniti dalla piattaforma artista o artista / insegnante. Nei casi summenzionati, l’artista o artista / insegnante è responsabile.

 

Regole di prenotazione

La prenotazione è gratuita per gli utenti e loro non pagano niente per la stessa.

Artisti paganounacommissione alla Piattaforma in un importo determinato in base al loro contratto con la piattaforma per ciascuno dei loro servizi riservati da parte dell’utente. Se il servizio è offerto gratuitamente o ad un prezzo inferiore rispetto al solito, quindi in tutti i casi la commissioneallaPiattaforma verràpagataper intero per ogni servizio offerto dall’artista e prenotatada parte dell’utente. La piattaforma mantiene la commissione per se stesso dopo che l’utente ha prenotato il servizio dell’artista, se l’utente ha pagato il costo totale del servizio al momento della prenotazione.

 

L’utente effettua il pagamento anticipato alla piattaforma , dell’anticipodel valore del servizio che sceglie di riceveredall’artista. Il deposito è di almeno € 50. L’utente paga il deposito sulla piattaforma. Il saldo verrà corrisposto all’Artista al momento della fornitura del servizio e l’Utente non sarà responsabile per il pagamento di altri importi sulla Piattaforma.

Se l’Utente non si presenta dall’Artista al momento della prenotazione senza preavviso, l’Utente perde l’importo pagato e la Piattaforma paga all’Artista e / o dell’Artista / insegnante, l’ammontare dell’anticipo meno la commissione dovuta alla piattaforma..

Il pagamento sarà trattato e accettato dalla Piattaforma.La Piattaforma trattiene dal pagamento effettuato dall’Utente la commissione dovutagli da parte dell’Artista.

Gli artisti / insegnanti pagano alla piattaforma una commissione dell’importo, come concordato con la piattaforma, per ogni corso online prenotato tramite la piattaforma.

In conformità allecondizioniannunciatedalrelativoArtista/Insegnante, l’utentepagainanticipol’interovaloredelcorsoosolounacaparraperlostesso. L’UtenteversalasommadovutaallaPiattaformachetrattienelasommafinoallosvolgimentodelcorsodapartedell’Artista/Insegnante, pergarantirel’esecuzionedellostesso. Dopolosvolgimentoregolaredelcorsodapartedell’Artista/Insegnante, laPiattaformaeseguisceilpagamentoversolui, detraendolacommissionedovutadall’Artista/Insegnante. Il corso dovrà avvenire non oltre i 3 mesi dalla prenotazione, e le date saranno concordate direttamente tra Utente e Artista/insegnante.

Incasochel’Artista/Insegnantenonsvolgeilcorso senzapreavviso, alloralaPiattaformanoneffettuerànessunpagamentoversoluierestituirà l’importoall’Utente, el’Artista/InsegnantesaràtenutodipagareallaPiattaformalacommissionenellamisuradi20 /venti/ euro.

Sel’Utentenonsi presentaalcorsosenzapreavviso, ed in tutti i casi non oltre i 3 mesi dalla prenotazione, luiperdelasommapagataelaPiattaformalaversasulcontodell’Artista/Insegnante, detraendosilacommissionedovutanellamisuradi20 /venti/ euro.

Nell’esecuzioneelaterminazionediunaprenotazionel’utentericeveun’emaildiconferma.L’email contiene informazioni relative all’Artista, Artista/Insegnante, la situazione, il servizio/il corso, il prezzo e la conferma del pagamento effettuato.

Nell’esecuzioneelaterminazionediunaprenotazioneanchel’Artista, rispettivamente l’Artista/Insegnantericeveun’emaildiconfermadellaprenotazioneconinformazionisulservizio/il corso, ilprezzoelaconfermadelpagamentoeffettuato.

Aifinidell’esecuzionecorrettadellaprenotazionel’utentedeveutilizzareuncorretto indirizzoemail, numero ditelefono, dettagliestrumentidipagamento.

LaPiattaformanonè responsabiled’indirizziemailinesistenti, incompleti, imprecisiesbagliationumeriditelefonoincompletiosbagliati. Inoltre, laPiattaformanonè responsabiled’informazionibancarieerrate, conticorrentisbagliati, datierratidicartedidebitoodicredito, disponibilità insufficienti su esse e qualsiasi altra imprecisione nei dettagli di pagamento. L’utentenonhadirittodirimborsodelvalorediqualsiasipagamento, incasodiprenotazionescorrettamenteeseguita, tramiteutilizzodeidatisbagliatioimprecisisopraindicati: indirizzi email,telefoni, dati bancari e strumenti di pagamento.

Facendounaprenotazione, l’utenteaccettaleregolediannullamentoelapoliticaapplicatedall’Artistao dall‘Artista/Insegnanteincasodinonarrivo/non comparizionedapartedell’utente, edituttelecondizionisupplementaridell’Artista o dell’Artista/Insegnante, relativealserviziodaluiofferto o al corso . Leregole, politicheecondizionisupplementaridell’Artista o dell’Artista/Insegnanteindicatesonopubblicateeconsultabilivicinoalcampodiprenotazionedelservizio/corso daluiofferto.

LaPiattaformanonè responsabiledelleazioni, leomissioni, leregoleelecondizionidilavorodell’Artista o dell’Artista/Insegnante, dellaqualitàdelsuolavoro, dellasuapoliticadiannullamentoelapoliticaincasodinon arrivo/non comparizionedapartedell’utente.

Sel’utentedecidedicambiareoannullarelasuaprenotazione, ilmedesimodevecontattarci. Può esserematurataunatassadell’annullamentodellaprenotazione, asecondadelleregoledell’Artistao dell‘Artista/Insegnanteriguardoall’annullamentodiprenotazioni, ipagamentieleregoleincasodinonpresentazionedell’utente, einoltrelasommapagatadall’utentepuò esserenonrimborsata.

EccoperchésiraccomandaagliUtenti, primadifareunaprenotazione, dileggereattentamenteleregole, lepoliticheelecondizionisupplementaridell’Artista o dell‘Artista/Insegnante, pubblicateeconsultabilivicinoalcampodiprenotazionedelserviziooffertodall’Artista o dall‘Artista/Insegnante.

In caso chel’Artistao l‘Artista/Insegnanteannullilaprenotazionedell’utente, oseall’apparizioneatempodapartedell’utentel’Artistanonprestailservizioprepagatodall’utente o rispettivamente l’Artista/Insegnante non svolga il corso , alloral’utentedeveimmediatamenteinformarelaPiattaforma, eneiduecasilesommepagatedaquest’ultimoglisarannorimborsati, e l’Artista/Artista/Insegnante sarà tenuto di pagare alla Piattaforma la relativa commissione.

Proprietàintellettuale

IlsoftwarenecessarioperlaprestazionedeiservizidellaPiattaformaeperilsuofunzionamento, comeancheidirittisullaproprietàintellettuale(compresi i diritti d’autore) del contenuto della Piattaforma, il diritto sul marchio commerciale, il logo, il design, sono proprietà di PMUTUBELtd., oltre sé non indicato altro.

LaPMUTUBELtd. possiedetuttiidirittisulcontenuto, compresituttiidirittidiproprietàintellettualedell’interfacciadellaPiattaforma, egliutentinonhannodirittodicopiare, modificare, inoltrare, pubblicare, presentareeprofittareinqualsiasimododelcontenuto, senzal’espressaautorizzazionescrittadi PMUTUBELtd.

Gli Artisti e gli Artisti/Insegnantitrasferiscono e forniscono a PMUTUBELtd. tuttiidirittidiproprietàintellettualenell’ambitodellaPiattaformaoqualsiasialtro contenutodautenti.

Losvolgimentodiunaqualsiasidelleazionisopraindicaterappresenteràunaviolazioneessenzialedeinostridirittisullaproprietàintellettuale(compreso il diritto d’autore e i diritti sulle banche dati).

Segliutenti,gliartistio gli Artisti/InsegnanticaricanodellefotonellaPiattaforma, lorocertificanodipossedereidirittid’autoreperlefotoeaccettanochelaPiattaformapossautilizzarelefotocaricatedisuadiscrezioneecomeriterràopportuno. LoroconferisconoallaPiattaformaundirittoirrevocabile, incondizionato, permanente, validointuttoilmondodiutilizzare, riprodurre, mostrare, divulgare, cedere, condividereeoffrirelefotodisuadiscrezione. La Piattaforma non si assume nessuna responsabilità delle foto pubblicate. Lapersonachehacaricatolefotogarantiscecheessenoncontengonovirusofileinfettioqualsiasimaterialeillecito, offensivooinappropriatoechenonsiriferisconoaqualsiasiterzapersona. TuttelefonochenoncorrispondonoaicriterisopraindicatipossonoesserecancellatedallaPiattaformainqualsiasimomentoesenzapreavviso.

Limitazioni e divieti

È espressamente vietato:

  • La pubblicazione di contenuto della Piattaforma, in un qualsiasi dei media;
  • LavenditadicontenutodellaPiattaformaoilsuoutilizzoaifinicommerciali;
  • L’utilizzodellaPiattaformainmodochepuòdanneggiareilsitowebeleapplicazioni;
  • L’utilizzodellaPiattaformainmodochepuò influenzal’accessodegliutentialsitowebealleapplicazioni;
  • L’utilizzodellaPiattaformainviolazionedellaleggeoinmodochecausaopuò causaredannialsitowebealleapplicazioni, oaterzi;
  • L’utilizzodellaPiattaformaperlosvolgimentodiattivitàpubblicitariaemarketing.

Comportamento

L’utente/l’Artista/ l’Artista/Insegnanteaccettadicomportarsiversoglialtriutenti/Artisti/ Artisti/Insegnanti conrispettoenegliambitidellalegge, noncompromettendoilorodirittieinteressi. LaPiattaformasiriservaildirittodivalutaredipropriogiudizioqualecomportamentoè irregolareeimmoraleerispettivamentedirifiutarealtrasgressorel’accessototaleoparzialeallaPiattaformaoalserviziodaessaprestata.

Limitazioni della responsabilità

LaPiattaforma, ilsuoproprietario, gliorganiamministrativiodipendentinonsiassumononessunaresponsabilitàdiqualsiasicontroversia, danniealtrirapporti, sortidall’utilizzodellaPiattaforma.

Modifica delle condizioni generali

LaPiattaformahadirittodimodificarelepresenticondizionigeneralidi propriogiudizioeinqualsiasimomento,eutilizzandoilsitowebeleapplicazioniLeiaccettalecondizionigeneralimodificate.

Tutela dei dati personali

Aifinidellaregistrazionedell’Artista/ dell’Artista/Insegnante/dell’UtentelaPiattaformarichiedel’indicazionedeiloronomiedatidiriferimento(email, telefono). Dopolaterminazionedellaregistrazioneenell’utilizzodellaPiattaforma, vengonoraccoltedelleinformazionipergliindirizziIP, attraverso i quali si è realizzato accesso nella Piattaforma.

LaPiattaformautilizzadatipersonaliaifinidellaregistrazioneelagestionedelprofilo, comeancheaifinidellacomunicazione, perinviareleemaileimessagginecessaririguardoalleprenotazioni(conferme di prenotazioni, annullamento di prenotazioni, richieste, corrispondenza per richieste e prenotazioni).

Quandoquestoè richiestodallalegge, forniamoinformazionicherappresentanodatipersonali, agliorganigiudiziarieinvestigativi, se necessarioprevenireun’attivitàillecitaovietata.

UtilizzandolapiattaformaLei confermailsuoconsensocheisuoidatipersonalisianocomunicatiaeutilizzatidallaPiattaforma, conformementealledisposizionidellapresentepoliticaperlaprivacy.

 

  1. L’utente / l’Artista / l’Artista/Insegnanteespressamente accettano:
  • difornirei suoi dati personali alla Piattaforma,

1.2.chelaPiattaformatratti, raccogli, conservieutilizziidatipersonalidaloroforniti.

  1. LaPiattaformasiobbligaditrattare, ivicompresodiraccogliere, conservareeutilizzareidatipersonalifornitidall’Utente/Artista/Artista/Insegnante, solopergliobiettividescrittinellepresenticondizionigenerali, e/o riguardo al contratto stipulato tra l’Utente/Artista/Artista/Insegnantee la Piattaforma, come anche nei casi in cui questo è espressamente richiesto dalla legislazione vigente.
  2. LaPiattaformahadirittodirifiutarelaregistrazioneperutilizzodelsitoeperlaprestazionedeiservizioffertisel’Utente/Artista/Artista/Insegnante nonhadichiaratoconsensoriguardoaltrattamentodeisuoidatipersonaliaisensidipunto1 sopra.
  3. L’Utente/Artista /Artista/InsegnantehannodirittodiriceveredallaPiattaformaunaconfermaseilorodatipersonalivengonotrattatiesedisi, diricevereaccessoaidatiealleinformazioniseguenti:

4.1. gli obiettivi del trattamento;

4.2. le relative categorie di dati personali;

4.3. le modalità di trattamento dei dati personali;

4.4.l’esistenzadidirittodirichiederedallaPiattaformala correzioneola cancellazionedatipersonaliola limitazionedeltrattamentodidatipersonaliconcernentil’Utente/Artista /Artista/Insegnanteodiopporsiataletrattamento;

 

  1. Dirittodicancellazione(diritto„all’oblio“): L’Utente/Artista /Artista/Insegnantehannoha il diritto di ottenere dallaPiattaformala cancellazione dei dati personali che gliriguardano senza ingiustificato ritardo e l’amministratoreha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, sequestononè incontrastoconlalegislazionevigente.
  2. Dirittidilimitazionedeltrattamento: L’Utente/Artista /Artista/Insegnante hannoha il diritto di ottenere dallaPiattaformala limitazione del trattamento dei loro dati personali, sequestononè incontrastoconlalegislazionevigente.
  3. L’Utente/Artista /Artista/Insegnantehanno ha il diritto di ottenere dalla Piattaforma la correzione dei dati personali scorretti che gli riguardano senza ingiustificato ritardo. Vistigliobiettivideltrattamentol’Utente/Artista /Artista/Insegnantehannodirittodicompletamentodeidatipersonaliincompleti, anchetramiteunadichiarazionesupplementare.
  4. L’Utente/Artista /Artista/Insegnantehanno diritto di revocare il loro consenso in qualsiasi momento. Larevocadelconsensononinteressalalegittimitàdeltrattamento, basatosulconsensodichiaratoprimadellasuarevoca. Larevocadiconsensoè facilecosicomeloè dareilconsenso.

 

9.LaPiattaformanonhadirittoditrattareidatipersonaliperobiettiviperiqualinonharicevutoconsenso, precisamente: obiettivi fuori di quegli indicati in p. 2 sopra, ad eccezione dei casi in cui questo è espressamente richiesto dalla legislazione vigente.

  1. Primadi cominciare l’utilizzodidatipersonaliperobiettividiversidiquegliindicatiinp. 2 sopra, laPiattaformaè obbligatad’informareimmediatamentel’Utente/Artista /Artista/Insegnante edichiedereilloroconsenso.
  2. L’Utente/Artista /Artista/InsegnanteaccettanoespressamentechelaPiattaformahaildirittodimemorizzaresulsistemainformativooaltrodispositivoterminalediaccessoallapagina, delleinformazioniriguardantigliutenti, cioè cookies- piccoli file ditestochesiconservano da una pagina internet tramite un server internet sul disco rigido del cliente e rendono possibile il ripristino d’informazioni per lo stesso e la sua identificazione, ed inoltre per rintracciare le sue azioni.
  3. LaPiattaformatrattadatipersonaliinconformitàalRegolamentogeneralesullaprotezionedeidati personali(Regolamento (UE) 2016/679, GDPR).LaPiattaformarispettatutteleproceduremirateadevitarel’accessoel’utilizzoillecitodidatipersonali, inconformitàallalegislazioneeuropeaperlaprotezionedeidatipersonali. Inoltre, laPiattaformahaintegratoprocedurecorporativeperlatuteladeidatipersonalifornitieutilizzamisuredielevatasicurezza, comeancherestrizionitecnicheefisicheperl’accessoel’utilizzodeidatipersonalideipropriserver. Perquantoriguardailfattoreumanonellavorocondatipersonali– LaPiattaformaconsenteaccessoadatipersonalinelprocessodilavorosoloapersonaleautorizzato.

13.LaPiattaformas’impegnadigarantirelaprivacydelleinformazionicontenentidatipersonali, forniteonlinedall’Utente/dall’Artista / dall/Artista/Insegnante. Ladivulgazionedeidatipersonaliè possibilesoloneicasiprevistidallaleggeenelrispettodell’ordinestabilito.

14.LaPiattaformasiriservaildirittodiregistrare, conservareeutilizzarequalsiasiinformazionenecessariaperlasuaidentificazioneeriproduzionedelladichiarazionediconsensoconleCondizionigeneraliel’Utente/Artista /Artista/Insegnantedichiaranoilloroespressoconsensoinmerito.

Trasferimento di diritti ed obblighi

LaPiattaformahadirittoditrasferireisuoidirittiedobblighidicuiallepresenticondizionigenerali, senzachiedereilconsensodell’Utente/Artista/Artista/Insegnante. L’utente/Artista/Artista/Insegnantenonhadirittoditrasferireisuoidirittieobblighidicuiallepresenticondizionigenerali, senzailconsensodellaPiattaforma.

 

CessazionedellutilizzodellaPiattaforma

Senondesiderapiù mantenereunprofilonellaPiattaforma, può cancellarlotramitel’inviodiunarichiestadicancellazione.

Senonaccettapiù lepresenticondizionigeneraliolaloromodificafutura, deveimmediatamentecessarel’utilizzodellaPiattaforma. L’utilizzocontinuatodellaPiattaformasignificaaccettazionecontinuatadellepresenticondizionigenerali.

SeperqualsiasimotivogiudichiamocheLeinonrispettalepresenticondizionigenerali, possiamodinostradiscrezionecessareilsuoaccessoallaPiattaforma, immediatamenteesenzapreavviso. PossiamocancellareilSuoprofilodinostradiscrezione, inviandoun’emailperlasuacancellazione.

Leggeapplicabile

Lepresenticondizionigeneraliel’attività danoisvoltasonoregolateeinterpretateinconformità allalegislazionedellaRepubblicadiBulgaria. Tuttelecontroversieprovenientidallepresenticondizionigeneraliedall’attività danoisvoltasarannorisolteesclusivamentedaitribunalicompetentinellaRepubblicadiBulgaria.

Incasodicontroversiariguardoalcontenutool’interpretazionedellecondizionigenerali, oincasodinonconformità edifferenzetralaversionetradottainun’altralinguaelaversionedellepresenticondizionigeneraliinbulgaro, deveessereapplicatalaversionebulgara. Laversioneinbulgaroè consultabilesullaPiattaforma.

Seunadelleclausoledellecondizionigeneraliè odiventanullaoinapplicabile, Leicontinuaaesserevincolatocontuttelealtreclausole. Laclausolanulladeveesseresostituitadaunavalida, consentitadallalegge, eLeidichiaradiaccettarelaclausolanuova.

Chisiamo

Tuttiinostriservizisonooffertida PMUTUBE Ltd, società a responsabilità limitata costituita in conformità alle leggi della Repubblica di Bulgaria, sede legale e amministrativa: Trakiya, Bul. Osvobozhdenie 32, Office 23, 4023 Plovdiv, Bulgaria.

This post is also available in: Bulgaro